« Coming back »

18 settembre 2005 @ 13:56
TT > Salve, è lei il sig G.? Sono di $azienda_telefonica_praticamente_monopolista
G > Sono io, Dov’è la mia ADSL?
TT > Mi hanno detto che non naviga, che problemi le d…
G > (Aridaje) Vede, ho dovuto fare una voltura… yatta, yatta, bla, yaga, yaga… per cui adesso ho la portante ma non vado da nessuna parte.
TT > …
G > …
TT > ah, ecco! non ha un profilo associato. E’ per quello che non naviga
G > E quello che avevo prima?
TT > E’ stato disattivato. Per cui ora lei va a quensto indirizzo IP, si compila un profilo e poi vedrà che naviga. Mi raccomando, scelga un’altro username che quello vecchio glielo rifiuta.
G > Nuovo username significa nuova mail? Scusi, e se io avessi disgraziatamente dato in giro quella vecchia e/o avessi della posta da recuperare?
TT > …
G > …
TT > E’ bloccata, non glielo so dire, provi col 187.
G > ok. Denghiù.

Meno male che non ho mai usato quell’indirizzo del cavolo. Comunque, sono fra i connessi ora.

Un commento a “Coming back”

  1. Netnemo ha detto:
    2 maggio 2007 alle 10:19

    Mai usare email o altro legato a contratti che come si sa non sono fissi e per un motivo o per l’altro possono cambiare. Io uso solo mail esterne al mio provider, da almeno qualche anno perche’ prima anche io usavo la mail del $azienda_telefonica_praticamente_monopolista che era anche provider internet. Ma siccome non gradivo piu’ l’abbonamento professional, mi hanno chiuso la mail principale. Ora sono un felice possessore e sostenitore di BigG, che non sarà perfetto, ma sempre meglio di quella schifezza di email che avevo prima. Se qualcuno poi volesse anche più certezze può attivarsi l’account enterprise e ottiene più spazio e viene garantito il backup.
    Cio’ che trovo scandaloso è che non possiamo sottoscrivere un contratto adsl o internet con gestori della UE. Ovvero possiamo comprare e vendere oggetti nell’UE ma non servizi (vedasi le assicurazioni). Pensate che l’$azienda_telefonica_praticamente_monopolista applica in Francia tariffe che arrivano ad un decimo di quelle italiane!!!

Lascia un commento