« Record »
23 aprile 2010 @ 10:17Un blog ripreso dopo quasi due anni…
Un blog ripreso dopo quasi due anni…
I contenuti del presente blog (eccetto dove espressamente indicato) sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 (ITALIA)
23 aprile 2010 alle 11:47
Ma chi si rivede 😉
23 aprile 2010 alle 12:04
Si, devo cominciare a capire facebook visto da dietro, già che ci sono utilizzo il blog 😉